La nostra storia: dal cuore della campagna alla vostra casa
Il B&B La Palazza nasce nel 2011 da un'intuizione della fondatrice, Patrizia Naldoni, spinta dalla volontà di valorizzare gli ampi spazi rimasti inutilizzati della propria casa di campagna trasformandoli in un luogo di incontro ed ospitalità.
Fin dai primi passi, la struttura ha accolto clienti provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, offrendo l'opportunità di staccare la spina e immergersi nella tranquillità della campagna romagnola pur restando a pochi minuti dalle comodità della città.
Oggi La Palazza è un punto di riferimento per ogni tipo di viaggiatore: dalle famiglie numerose che scelgono la Riviera Romagnola per le vacanze, a chi viaggia per motivi di lavoro e cerca un ambiente sereno e accogliente lontano da casa.
Dopo oltre 10 anni di attività la nostra filosofia non è cambiata: La Palazza si conferma essere una delle migliori strutture della zona per il rapporto qualità/prezzo e per la costante disponibilità nel soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Vuoi vivere l'autentica ospitalità romagnola? Vieni a scoprire la pace della nostra campagna. Ti aspettiamo a braccia aperte per farti sentire come a casa.
Prenota ora il tuo soggiorno cliccando nel tasto sottostante ↓
Gli host: Patrizia e Giuseppe
Il mio B&B è la casa dei miei sogni...per tanti anni io e mio marito abbiamo sognato una casa in campagna con un grande giardino, poi quando sembravamo ormai destinati alla città ecco l'occasione inaspettata e così con i figli ormai grandi decidiamo di realizzare il nostro sogno e con tanti sacrifici e una ristrutturazione totale della casa piano piano a sistemarci.
Inizialmente io e mio marito e in seguito anche i nostri 2 figli, per poi arrivare ai nipotini.
Nonostante la numerosa famiglia c'era anche molto spazio e così ho voluto provare questa nuova esperienza del B&B, e devo dire che sono molto felice della mia scelta perché ho scoperto quanto mi piace conosere persone che entrano come estranei ma spesso escono come amici e alcuni continuano a tornare tutti gli anni,quante soddisfazioni!
Con una casa così grande le cose da fare non mancano mai, ma se è una giornata di sole sicuramente non resto in casa, esco in giardino e inizio a curare le mie piante, i miei fiori, i frutti che ogni stagione mi propone, e poi ci sono l'orto, le galline, i cani, il marito,i figli e nipoti!
Tra i miei hobby ci sono anche le composizioni di fiori e frutti che raccolgo in giardino e sistemo nelle camere per rendere l'atmosfera ancora più calda e famigliare.
Il nostro B&B si trova in campagna immerso tra campi di peschi, viti, meli e in primavera è davvero un paesaggio fantastico.
Adatto a famiglie con bambini.
Russi è un piccolo comune ma ben servito con ristoranti, bar, pub e anche siti di interesse storico come la villa romana del I-II secolo dc.
Siamo a 20 km dai lidi e a 15 minuti dal centro di Ravenna.